Accesso Civico

E’ il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art. 5 del d.lgs. n. 33/2013.
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va inoltrata al Responsabile della trasparenza.
Essa deve essere soddisfatta entro 30 giorni, anche tramite la pubblicazione sul sito internet; in caso di mancata risposta positiva può essere attivato l’intervento sostitutivo.

Responsabile della trasmissione e della pubblicazione dei documenti, delle informazioni e dei dati: Dirigente scolastico

recapito telefonico: +39 02 31 81 121
PEO miis07200d@istruzione.it o dirigente@severi-correnti.edu.it

PEC miis07200d@pec.istruzione.it


Titolare del potere sostitutivoYuri Coppi - AT MILANO


Registro degli accessi


Modulo per Istanza di Accesso civico

 

 

Moduli compilabili:

Richiesta di accesso formale ai documenti amministrativi

Il diritto di accesso formale ai documenti amministrativi è sottoposto alla necessità di presentare una domanda motivata per diritto soggettivo o interesse legittimo, e al pagamento (eventuale) dei diritti di ricerca e riproduzione.

Moduli compilabili:


Back to top